Sport, Natura e Tradizioni Veneziane
Un'esperienza con noi per ristabilire l’equilibrio personale e affrontare in modo corretto le dinamiche aziendali.
A bordo delle nostre imbarcazioni tipiche veneziane, le "Caorline", affronteremo e svilupperemo il lavoro di squadra seguendo le più innovative tecniche di coaching, stimolando coesione e collaborazione tra i partecipanti, in un clima giocoso e coinvolgente.
Conoscerete Venezia dall’acqua grazie al gesto antico della voga veneziana.
Trascorrerete momenti unici che resteranno indelebili nella memoria.
Il vostro gruppo sarà accompagnato attraverso la tradizione, sarete i protagonisti di una vera e propria Regata Veneziana.
La voga non è solo uno sport ma una competizione dove le regole sono dettate dall'ingegno e dove forza strategica, coordinamento, capacità relazionali e di leadership fanno la differenza.
L'equipaggio 'team" che dimostrerà determinazione, sinergia, grinta e capacità di collaborare avrà inserito quella marcia in più per arrivare alla vittoria.
Le prove a cui i gruppi saranno sottoposti non comporteranno rischi per l’incolumità individuale, la proposta sportiva non è legata ad aspetti di rischio fisico, ma solamente al movimento dell’attività insolita che viene svolta.
L’enorme vantaggio della voga alla veneta rispetto ad altre discipline consiste nel fatto che non vengono richieste particolari doti fisiche: le abilità messe in gioco sono prevalentemente di coordinamento, capacità relazionali e di leadership.
TEMPO PREVISTO: 4 ore
DESTINAZIONE: Centro Storico Venezia "Cavana Tintoretto", base nautica Sant'Erasmo, Giudecca e Burano.
IMBARCAZIONI:
PERSONALE COINVOLTO: